Primo piano

Partinico, il calcio si rimette in moto: un tecnico esperto alla guida del Partinicaudace

Il Partinicaudace, che si appresta ad avviare un’altra stagione nel campionato di calcio di Promozione, ha scelto il suo nuovo allenatore. Si tratta di Michele Lo Verso, 45 anni, palermitano, con una lunga carriera da calciatore nel settore giovanile del Palermo prima e in tante squadre siciliane tra le quali Gangi, Bagheria, Villabate e Panormus; da allenatore ha militato nel Tommaso Natale, Panormus, Capaci, Gangi e Alcamo.

“Ringrazio la società e il presidente Gianni Montoleone – afferma il neotenico – per la fiducia accordatami, sono un uomo ambizioso ma con i piedi ben piantati per terra. Già dal primo incontro, ho intuito che la scelta di venire ad allenare a Partinico sarebbe stata la migliore, la serietà della società e i progetti a lunga scadenza sono stati i reali motivi che mi hanno convinto ad accettare l’incarico. Le sfide mi piacciono e sono certo che, una volta definito l’organico, riusciremo a darci e raggiungere obiettivi significativi sia nel breve che nel medio-lungo periodo. Tra gli obiettivi più importanti sicuramente la valorizzazione del settore giovanile, so che la società ha già avviato importanti progetti in tal senso e ritengo necessario sempre un giusto equilibrio tra l’esperienza e la forza della gioventù. Sacrificio, duro lavoro sul campo e una mentalità vincente saranno le armi della nostra nuova squadra, sarà sicuramente un campionato difficile e complicato, ma non mancheranno mai la voglia e l’impegno da parte di tutti noi”.

Il prossimo 13 agosto alle 18 al campo sportivo del Ss.Salvatore si terrà la presentazione dello staff tecnico per la stagione 2020-2021.