Home PRIMO PIANO Castellammare del Golfo, salgono a due i positivi al coronavirus: entrambi collegati...

Castellammare del Golfo, salgono a due i positivi al coronavirus: entrambi collegati al focolaio di Salemi

2728
0

«Ad oggi sono due i concittadini positivi al Covid-19 come mi hanno confermato le autorità sanitarie che stanno effettuando altri tamponi di verifica. I due castellammaresi sono in isolamento ed in buono stato di salute.  A loro auguro una pronta guarigione ed invito tutti a rispettare le misure di contenimento».

Lo fa presente il sindaco Nicolò Rizzo poiché al momento sono due i cittadini di Castellammare del Golfo con tampone positivo al coronavirus.

Entrambi i casi sono riconducibili al caso di positività di Salemi dopo le frequentazioni di un locale del posto.

«Le autorità sanitarie stanno effettuando un attento monitoraggio ma ricordo che c’è l’obbligo di quarantena e quarantena volontaria precauzionale per chi ha frequentato aree a rischio e locali dove sono stati riscontrati focolai che purtroppo -spiega il sindaco Nicolò Rizzo- stanno facendo crescere il numero di positivi in tutto il territorio. È un momento molto delicato e invito ancora tutti a mantenere la calma e rispettare le misure di contenimento del contagio indossando la mascherina anche all’aperto quando non è possibile mantenere il distanziamento sociale, lavandosi continuamente le mani o utilizzando i disinfettanti. Comunicheremo tempestivamente eventuali altri aggiornamenti degni di rilievo».

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui