Home CURIOSITA' Alcamo, nella casa del “Grande fratello vip” gli arredi di un’azienda locale

Alcamo, nella casa del “Grande fratello vip” gli arredi di un’azienda locale

8429
0

C’è un tocco di alcamesità nell’edizione di quest’anno del “Grande fratello” in onda come di consueto sulla reti Mediaset a partire da ieri. Infatti alcuni degli arredi presenti all’interno della “casa più famosa d’Italia” sono targati da un’azienda di Alcamo.

Si tratta della Ferrantelli Falegnameria 1930, i cui titolari attraverso i loro canali social hanno annunciato l’evento: “Presenti al Grande Fratello con i nostri arredi della collezione Multiessenza, in particolare la madia e i tavolini”. Una vetrina di grandissimo rilievo nazionale quindi per l’impresa alcamese, diventata una falegnameria d’arte, fondata ad Alcamo nel 1930.

La Ferrantelli produce arredi artigianali per interni ed è quelli che ha fornito per la casa del Grande fratello di questa edizione 2020, che prevede la partecipazione di molti vip.

 

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui