Home CRONACA Terrasini, omicidio Paolo La Rosa: i tre indagati a giudizio immediato

Terrasini, omicidio Paolo La Rosa: i tre indagati a giudizio immediato

3466
0

Alberto Pietro Mulè, Filippo Mulè e Rosario Naimo vanno a giudizio immediato nell’ambito del caso che riguarda l’omicidio di Paolo La Rosa, 21 anni di Cinisi, ucciso a coltellate davanti ad un locale notturno nel centro cittadino di Terrasini nel febbraio scorso.

Così ha stabilito, secondo quanto riporta il quotidiano Repubblica, il gup Antonella Consi9glio che ha quindi accolto la richiesta del sostituto procuratore Daniele Sansone e dell’aggiunto Ennio Petrigni. Il processo di aprirà per loro il prossimo 11 novembre. Alberto Pietro Mulè dovrà rispondere dell’accusa di omicidio volontario, mentre gli altri due di rissa.

La Rosa infatti fu ucciso a seguito di un alterco e a sferrare le coltellate fu il solo Alberto Pietro. Il movente sembra oramai essere stato chiarito: pare infatti che alla vittima non andasse a genio Pietro Alberto Mulè, considerato un poco di buono, il quale era fidanzato con sua sorella.

Ad inchiodare l’omicida le immagini della videosorveglianza della zona che hanno ripreso quanto accaduto e permesso ai carabinieri di Carini e Partinico di chiudere il cerchio sui responsabili con un’indagine-lampo.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui