Home PRIMO PIANO San Giuseppe Jato, si sale a 25 positivi al coronavirus e a...

San Giuseppe Jato, si sale a 25 positivi al coronavirus e a 95 in quarantena

1447
0

Salgono a 25 i positivi al coronavirus a San Giuseppe Jato. Ad averlo ufficializzato il sindaco Rosario Agostaro a margine della conclusione dei lavori dell’unità di lavoro tra l’Asp e l’amministrazione comunale, riunita nella nostra Aula Consiliare. In pratica c’è un nuovo positivo che si aggiunge ai 24 che erano stati già accertati e nessuno di loro presenta sintomi.

Ci sono poi altri 42 residenti in quarantena, per un totale di 95, in quanto sono venuti a contatto con soggetti positivi e quindi sono stati posti in isolamento domiciliare obbligatorio, in attesa di essere sottoposti al tampone.

“Sono pertanto in programma – sottolinea il primo cittadino – nuovi tamponi per i giorni a seguire ed è attivo il tracciamento delle persone che sono venute a contatto con soggetti che hanno contratto il Coronavirus. È fondamentale rivolgersi al proprio medico curante se si è venuti in contatto con un soggetto positivo o se si hanno sintomi riconducibili al Covid. Ribadiamo, la collaborazione in questa fase è fondamentale! Si ribadisce l’importanza dell’utilizzo della mascherina, del rispetto del distanziamento sociale e del rispetto di tutte le regole utili a contrastare il contagio da covid-19”.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui