Home CRONACA Partinico, incendio doloso in una villetta: appiccato rogo esternamente, distrutti mobilia e...

Partinico, incendio doloso in una villetta: appiccato rogo esternamente, distrutti mobilia e infissi

4703
0

Incendiata esternamente una villetta di proprietà di una pensionata alla periferia di Partinico. Il rogo è stato appiccato in contrada San Giuseppe, al confine con il territorio di Trappeto. Indagano i carabinieri per cercare di risalire agli autori del gesto ed al loro movente.

Ingenti i danni: distrutti infissi esterni, mobilia che si trovava sulla veranda e anche ciò che si trovava all’interno di un attiguo magazzino in cui si trovavano attrezzi agricoli e alcuni suppellettili ammassati. Nessun dubbio sul dolo: i vigili del fuoco del distaccamento di Partinico, intervenuti sul posto dopo aver ricevuto la segnalazione dalla sala operativa, hanno accertato la presenza sul posto di liquido accelerante, si presume fosse carburante.

Inoltre è stato trovato forzato il cancello d’ingresso della villetta. Fortunatamente in quel momento all’interno della casa non c’era nessuno, in quanto viene utilizzata solo stagionalmente dai proprietari. Gli incendiari hanno cosparso di liquido il vicino magazzino da cui si sono propagate le fiamme. La casa è intestata a S.L., 86 anni. L’interno dell’abitazione non è stato toccato: le porte non sono state forzate e quindi i malintenzionati non sono penetrati. Al lavoro i carabinieri per provare a capire cosa ci sta dietro a questo raid incendiario.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui