CRONACAPRIMO PIANO

Alcamo, furti seriali in appartamenti: scoperto “magazzino” al Villaggio regionale



Un vero e proprio magazzino con tanti oggetti rubati è stato scoperto al “Villaggio regionale” di Alcamo. Il blitz è stato messo a segno dalla sezione investigativa del commissariato di Alcamo all’interno di un’abitazione del quartiere popolare. Ad essere stato denunciato il proprietario dell’immobile, un pregiudicato di 23 anni. Gli agenti hanno rinvenuto delle porte ed alcuni pezzi di arredamento risultati rubati nei giorni scorsi in alcuni appartamenti.



Un altro giovane di 23 anni è stato allo stesso modo denunciato sempre dalla polizia mentre si allontanava in maniera sospetta a bordo del proprio ciclomotore. Sottoposto a controllo, gli agenti hanno rinvenuto uno strumento da scasso e un monile in oro di cui non riusciva a giustificarne la provenienza.

Si tratta di due distinte operazioni che prendono le mosse nell’ambito dell’intensificazione dei controlli per effetto di una recrudescenza di furti registrati in appartamenti che ha creato notevole allarme sociale nella cittadinanza alcamese. La refurtiva recuperata è stata restituita ai legittimi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.