Politica

Terrasini, manovre di “assestamento” in maggioranza: in giunta due nuovi assessori

Nuova  Giunta Comunale a Terrasini. Dopo le dimissioni rassegnate dagli assessori Filippo Tocco e Nicola Ventimiglia, il Sindaco Giosuè Maniaci ha provveduto alla nomina di due nuovi assessori,  Antonino Randazzo e Giuseppina Mistretta, quest’ultima attualmente anche consigliere comunale.

Con la nomina dei neo assessori viene così ricomposta la nuova Giunta Municipale, che vede confermati gli assessori Angelo Cinà, Arianna Fiorenza e Vincenzo Cusumano.

I nuovi ingressi sono quelli di Antonino Randazzo (deleghe a Urbanistica, Lavori Pubblici, Manutenzione e Verde Pubblico, Pesca, Attività Produttive, Sanità Pubblica e Rapporti con il Consiglio Comunale) e Giuseppina Mistretta (deleghe a Bilancio, Tributi, Programmazione Comunitaria e Politiche Giovanili) che vanno rispettivamente a sostituire Filippo Tocco e Nicola Ventimiglia.

Confermati invece gli assessori Arianna Fiorenza (deleghe a Pubblica Istruzione, Beni Culturali e Pari Opportunità), Angelo Cinà (Politiche Sociali, Igiene Ambientale e Rapporti con SRR Palermo Area Metropolitana) e Vincenzo Cusumano Vincenzo (Turismo, Sport e Spettacolo, Polizia Urbana e Protezione Civile).

Rimane in capo al Sindaco la delega al Personale. L’Assessore Angelo Cinà è confermato Vice Sindaco.