Home ENTI LOCALI Terrasini, manovre di “assestamento” in maggioranza: in giunta due nuovi assessori

Terrasini, manovre di “assestamento” in maggioranza: in giunta due nuovi assessori

547
0

Nuova  Giunta Comunale a Terrasini. Dopo le dimissioni rassegnate dagli assessori Filippo Tocco e Nicola Ventimiglia, il Sindaco Giosuè Maniaci ha provveduto alla nomina di due nuovi assessori,  Antonino Randazzo e Giuseppina Mistretta, quest’ultima attualmente anche consigliere comunale.

Con la nomina dei neo assessori viene così ricomposta la nuova Giunta Municipale, che vede confermati gli assessori Angelo Cinà, Arianna Fiorenza e Vincenzo Cusumano.

I nuovi ingressi sono quelli di Antonino Randazzo (deleghe a Urbanistica, Lavori Pubblici, Manutenzione e Verde Pubblico, Pesca, Attività Produttive, Sanità Pubblica e Rapporti con il Consiglio Comunale) e Giuseppina Mistretta (deleghe a Bilancio, Tributi, Programmazione Comunitaria e Politiche Giovanili) che vanno rispettivamente a sostituire Filippo Tocco e Nicola Ventimiglia.

Confermati invece gli assessori Arianna Fiorenza (deleghe a Pubblica Istruzione, Beni Culturali e Pari Opportunità), Angelo Cinà (Politiche Sociali, Igiene Ambientale e Rapporti con SRR Palermo Area Metropolitana) e Vincenzo Cusumano Vincenzo (Turismo, Sport e Spettacolo, Polizia Urbana e Protezione Civile).

Rimane in capo al Sindaco la delega al Personale. L’Assessore Angelo Cinà è confermato Vice Sindaco.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui