Home POLITICA Carini, amministrative: domani e lunedì urne aperte, quattro sfidanti alla carica di...

Carini, amministrative: domani e lunedì urne aperte, quattro sfidanti alla carica di sindaco

775
0

Si aprono le urne a Carini domani dalle ore 7 alle 22 e lunedì dalle 7 alle 14 per le elezioni amministrative. Quattro i candidati sindaco che si sfideranno:

l’uscente primo cittadino Giovì Monteleone (nella foto in basso a sinistra), appoggiato da 5 liste (“L’altra Carini”, “Avanti Carini-Cento Passi per la Sicilia”, “Il Germoglio”, “Carini si sveglia” e “PD-Articolo 1 MDP-Cittadinanza Attiva”); a sfidarlo il consigliere comunale uscente Totò Sgroi (in alto a sinistra) che supera con 8 liste (“Prima Carini”, “Azzurri per Carini 2020”, “Carini Viva”, “Insieme per Carini al centro”, “Giorgia Meloni –Fratelli d’Italia”, “Forza Italia con Prima Sicilia”, “Udc con Carini Terzo Polo” e, “Onda”); Ambrogio Conigliaro (in alto a destra) con la sola lista del Movimento 5 Stelle; ed infine Gianfranco Lo Piccolo (in basso a destra), che conta su 7 liste (“Lavoro per Carini”, “Carini a colori”, “Scrusciu”, “Io voto Carini”, “Lega”, “Ora Sicilia” e “Diventerà Bellissima”). Per essere eletti il sindaco dovrà ottenere il 50 per cento più uno dei voti tra coloro i quali si recheranno alle urne.

L’eventuale turno di ballottaggio si svolgerà domenica 18 e lunedì 19 ottobre, con gli stessi orari.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui