Home PRIMO PIANO Borgetto, insegnante positiva al coronavirus: chiude scuola plesso “Verga”

Borgetto, insegnante positiva al coronavirus: chiude scuola plesso “Verga”

1788
0

A Borgetto un’insegnante è risultata positiva al coronavirus. Si tratta di una donna che comunque è in buona salute seppur con qualche sintomo. Immediate sono scattate le contromisure da parte del Comune, d’intesa con la dirigenza scolastica del plesso “Verga” dove insegnava la persona contagiata.

“Tranquillizziamo tutti – afferma il sindaco Luigi Garofalo – in quanto l’insegnante da 10 giorni è a casa. I bambini quindi non corrono alcun rischio di contagio proprio perchè non si sono stati contatti recenti. E’ stata disposta la chiusura e sanificazione del plesso, si riaprirà regolarmente da lunedì”.

Ci sarebbe anche un sospetto caso covid all’interno degli uffici comunale: “Ancora non c’è l’ufficialità – aggiunge il sindaco – ma comunque in via preventiva è stata fatta un’opera di sanificazione di tutti gli uffici comunali”.

 

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui