Home CRONACA Camporeale, omicidio in piazza: confessa l’autore, ora è accusato di omicidio volontario...

Camporeale, omicidio in piazza: confessa l’autore, ora è accusato di omicidio volontario (VIDEO)

10895
0
video

Ha confessato tutto nella notte ai carabinieri e adesso si trova in carcere l’assassino di Benedetto Ferrara, 26 anni, ucciso con tre colpi di pistola ieri sera in piazza Marconi a Camporeale.

A finire dietro le sbarre Michele Mulè, 28 anni, camporealese, che ha finito il suo “rivale” con tre colpi di pistola da distanza ravvicinata. L’indagine è affidata ai carabinieri della Compagnia di Partinico che hanno eseguito d’iniziativa il fermo di indiziato di delitto.

L’accusa per Mulè è di omicidio volontario. Il movente potrebbe essere quello passionale: forse una donna contesa ma su questo gli inquirenti non possono esprimersi. Anche perchè Mulè davanti ai militari si è limitato semplicemente a raccontare i fatti, senza scendere nello specifico del motivo per cui ha ucciso il compaesano Ferrara.

Smentito il fatto che poco prima dell’omicidio ci sarebbe stata una colluttazione tra i due ma comunque pare che i rapporti fossero tesi da tempo. Mulè ha sparato con un revolver calibro 38 special: da un primo esame del corpo pare che tutti i tre i colpi sia andati a segno e non abbiano lasciato scampo alla vittima, morta sul colpo.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui