Home PRIMO PIANO Coronavirus, boom di guariti a Terrasini; a Balestrate un nuovo caso in...

Coronavirus, boom di guariti a Terrasini; a Balestrate un nuovo caso in attesa dell’ufficialità

1303
0

A Terrasini arrivano buone notizie sul fronte dell’emergenza coronavirus. Ad ufficializzarle il sindaco Giosuè Maniaci che ha evidenziato come il numero dei positivi in paese si sia drasticamente ridotto nell’ultima settimana: ne risultano soltanto 6.

In pratica il numero si è più che dimezzato nell’ultima settimana  questo per effetto delle guarigioni certificati con il tampone risultato negativo a fine quarantena. A Balestrate invece sarebbe emerso il primo caso di positivo post lockdown.

Anche in questo caso è stato il primo cittadino, Vito Rizzo, ad averlo rivelato: “Mi è stata fatta comunicazione di una positività a Balestrate, a seguito di tampone privato – ha affermato -. Il soggetto, con lievi sintomi,  è in isolamento. Attendo comunicazioni ufficiali da parte di Asp”.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui