Home CRONACA Camporeale, omicidio Benny Ferrara. Convalidato il fermo dell’assassino: “Non sono un mostro”

Camporeale, omicidio Benny Ferrara. Convalidato il fermo dell’assassino: “Non sono un mostro”

3161
0

“Non sono un mostro”: sono le uniche parole che  Michele Mulè avrebbe pronunciato davanti al giudice. Si è detto sconvolto e non in grado di reggere un interrogatorio. Tutto rimandato quindi nei prossimi giorni. Resta in carcere per il momento Michele Mulè, 28 anni, assassino reo confesso dopo aver freddato con tre colpi di pistola Benedetto “Benny” Ferrara.

Secondo quanto si legge dal Giornale di Sicilia, il fermo del giovane è stato convalidato. L’arresto era scattato nella notte tra giovedì e venerdì scorsi, poche ore dopo aver ucciso Ferrara, 26 anni. I motivi sembrano sempre più cristallizzarsi e questo anche per alcune testimonianze. In primis quello della fidanzata di Mulè, motivo scatenante del fatto di sangue.

Pare infatti che Ferrara avesse insultato la ragazza, che era stata in passato la sua fidanzata. Il 28enne, accecato dalla rabbia, ha affrontato la sua vittima e lo ha freddato con tre colpi di pistola sparati a distanza ravvicinata. Come testimoni ci sarebbero anche due amici della vittima che hanno raccontato il momento in cui l’assassino ha estratto la pistola e sparato.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui