Home PRIMO PIANO Partinico, blitz dei Nas al covid hospital: ispezione in seguito a segnalazioni

Partinico, blitz dei Nas al covid hospital: ispezione in seguito a segnalazioni

6396
0

Questa mattina i carabinieri dei Nas, nucleo antisofisticazioni e sanità, hanno effettuato un’ispezione all’interno dell’ospedale Civico di Partinico, di recente convertito in Covid hospital.

Il blitz sarebbe partito in seguito ad una serie di segnalazioni che sono state avanzate proprio per la recente trasformazione dei reparti, che dallo scorso 12 ottobre e ricevono esclusivamente pazienti affetti da covid-19.

A stretto giro di posta i Nas stileranno una relazione rispetto a quanto rilevato: al riguardo vige il più stretto riserbo. Proprio per questa riconversione ci sono state pesantissime polemiche innescate da più sindacati di categoria i quali hanno esposto una serie di dubbi più che altro strutturali e di personale ritenuto non adeguato per riuscire a gestire pazienti affetti da coronavirus.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui