Home PRIMO PIANO Coronavirus, +15 positivi a Partinico tra cui carabinieri; 2 contagi a Montelepre...

Coronavirus, +15 positivi a Partinico tra cui carabinieri; 2 contagi a Montelepre e Borgetto

8448
0

Crescono ancora i numeri nel comprensorio del partinicese per contagi al coronavirus. Oggi se ne contano 15 in più, di contro ci sono 10 guariti. Il totale quindi sale a 75 positivi allo stato attuale. Tra loro figura anche un carabiniere in servizio nella caserma di Partinico, altri due militari invece alla stazione di Trappeto sono risultati positivi al tampone (uno residente ad Alcamo ed un altro a Carini).

Scattate immediate sanificazioni dei locali e tamponi a tutti i carabinieri in servizio. Vari positivi riguardano poi le scuole: tra alunni e insegnanti  sono stati interessati i plessi dell'”Archimede”, del “Ninni Cassarà” e del “Privitera”. Il numero degli attuali positivi è in continuo aggiornamento: in attesa di riscontro almeno un’altra ventina di casi segnalati con tampone rapido.

Un altro positivo è stato riscontrato a Balestrate, dove si sale complessivamente a 7; un altro anche nella vicina Trappeto, studente iscritto presso una scuola superiore di Partinico, e si tratta del primo positivo in assoluto.

Altri 2 positivi a testa nei paesi di Borgetto (totale 6 perchè nel frattempo si registra anche un guarito) e Montelepre (totale positivi 5). Ci sono anche 2 positivi in più a San Giuseppe Jato, nessuno a San Cipirello. Di contro però in entrambi i paesi si registrano tantissimi guariti, il numero scende rispettivamente a 44 e 26.

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui