Home CRONACA Trappeto, violenza a bimba 9 anni: la consulenza sull’attendibilità da rifare

Trappeto, violenza a bimba 9 anni: la consulenza sull’attendibilità da rifare

1892
0

Dovrà essere rifatta la consulenza psicologica sulla bimba di 9 anni di Trappeto, vittima di presunti abusi sessuali. Così ha stabilito la terza sezione della Corte d’appello di Palermo, secondo quanto si legge dal Giornale di Sicilia.

Viene quindi accolta la richiesta della difesa che aveva sollevato una serie di eccezione rispetto già in fase di giudizio in primo grado, quando l’istanza fu respinta ed i due presunti orchi, due uomini di 65 e 79 anni, furono condannati a 8 anni ciascuno.

Quindi ci sarà una nuova perizia sulla piccola per stabilire quanto sia attendibile la ricostruzione dei fatti e degli abusi subiti. In primo grado i due anziani sono stati riconosciuti colpevoli di aver avuto approcci sessuali con la minorenne, con il consenso dei genitori della bimba già condannati in abbreviato: 8 anni e 8 mesi al padre e 6 anni e 8 mesi alla madre.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui