Home CRONACA Carini, minorenne arrestato: accusato di rapina a mano armata e di due...

Carini, minorenne arrestato: accusato di rapina a mano armata e di due furti

1182
0

Un minorenne di Carini è stato arrestato dai carabinieri di Termini Imerese a conclusione di un’indagine con le accuse di rapina a mano armata e furto aggravato. Secondo quanto ricostruito dai militari, le cui risultanze sono state avallate dalla Procura per i minorenni di Palermo, sarebbero almeno tre gli episodi criminali di cui è accusato il 17enne.

Una rapina armato di coltello, lo scorso 16 ottobre, a Termini Imerese, nei confronti di un 35enne; un furto aggravato consumato il 6 ottobre a Trabia, presso la comunità “Opera Don Calabria”, dove il giovanissimo aveva portato via uno zaino di proprietà di un operatore della comunità e per il quale era già stato denunciato; infine un altro furto aggravato il 2 ottobre a Palermo: avrebbe asportato della benzina all’interno di un serbatoio di un motociclo, fatto per il quale il minore era stato anche qui denunciato, a seguito di accertamenti, dal Nucleo Radiomobile Carabinieri di Palermo.

Da qui la decisione dei carabinieri della Compagnia di Termini Imerese di eseguire un’ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare in istituto penale per i minorenni a carico del ragazzo carinese che ora si ritrova rinchiuso al “Malaspina” di Palermo.

© Produzione riservata VIETATA LA RIPUBBLICAZIONE

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui