Home PRIMO PIANO Montelepre, la sindaca con il coronavirus: è ricoverata con la polmonite

Montelepre, la sindaca con il coronavirus: è ricoverata con la polmonite

1432
0

E’ ricoverata con la polmonite la sindaca di Montelepre Maria Rita Crisci. E’ la stessa prima cittadina ad averlo annunciato attraverso il proprio profilo facebook.

In serata giungono gli esiti dei miei esami. Ho la polmonite da Covid. Arrivato anche il risultato del tampone molecolare. Mi state sommergendo di messaggi privati, non riuscirò a rispondere a tutti, mi scuso. Qui in ospedale sono tutti gentili e professionali. Già stamattina un giovanissimo medico, dottore Di Gregorio e l’infermiera della tenda Carmen, sono stati squisiti, attenti ad ogni dettaglio, non ero positiva e quindi dovevano essere sicuri di dove e come farmi spostare per fare la tac. Io non ho idea di come abbia potuto prendere il covid. Ho tenuto le distanze e la mascherina. Quando mi è venuta la febbre col test rapido negativo ho pensato alla mia solita bronchite. Io sono in buone mani state tranquilli. Voi miei concittadini fate i bravi, siate responsabili. La mia giunta mi sostituirà in tutto, siete in buone mani anche voi. Ai miei figli, mio marito e mia madre tutto il mio  amore“.

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui