Home CURIOSITA' Assoimpresa: “La Rinascente a Palermo è un vantaggio per tutti”

Assoimpresa: “La Rinascente a Palermo è un vantaggio per tutti”

147
0

Assoimpresa assieme alle istituzioni, ai sindacati e ad altre associazioni, si è impegnata e ha sempre auspicato che si potesse trovare un accordo per scongiurare la chiusura di Rinascente a Palermo.

Per i prossimi 9 anni Rinascente rimarrà nel capoluogo siciliano: “In questo periodo di grande crisi è una notizia straordinaria”.

È Soddisfatto e al contempo entusiasta per la permanenza a Palermo di Rinascente, il presidente di Assoimpresa Mario Attinasi che sottolinea quanto sia fondamentale per lo sviluppo economico e commerciale del centro Storico e della via Roma di Palermo, l’accordo siglato tra Rinascente e Fabrica Immobiliare SGR per la prosecuzione del rapporto per altri nove anni: “Sono innanzitutto contento per i dipendenti che potranno mantenere il loro posto di lavoro – dichiara Attinasi – ritengo che in questo periodo di drammatica crisi , questa notizia rappresenta un segnale di ottimismo per i mercati immobiliari e finanziari e ciò significa anche che a Palermo si può investire nel settore del commercio con una interessante prospettiva economica”.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui