Home ENTI LOCALI Partinico, misure coronavirus: off limits alcune zone della città, no allo stazionamento

Partinico, misure coronavirus: off limits alcune zone della città, no allo stazionamento

2722
0

Anche a Partinico arrivano delle misure più stringenti per frenare l’emergenza coronavirus. A stabilirle i commissari straordinari del Comune che hanno emanato un avviso in cui identificano nello specifico tre diverse zone dove non sarà più possibile stazionare.

Dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle 22:00, e sabato, domenica e festivi dalle 5 e fino alle 22 sono dichiarate off limits piazza Parini, compreso il perimetro costituito dalle vie G.Parini, Nazario Sauro, De Santis e Principe Umberto, l’ex Arena Lo Baido, comprese le vie Venezia e del Pascolo, e il vicolo Baida, ed infine l’area adiacente corso dei Mille e la posta centrale.

“In tali fasce orarie – si legge nell’ordinanza dei commissari – è fatto divieto di stazionamento per le persone. E’ fatta salva la possibilità di solo attraversamento e di accesso e deflusso agli esercizi commerciali e alle altre attività consentite dal Dpcm, nonché alle private abitazioni”.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui