Home LAVORI PUBBLICI San Giuseppe Jato e San Cipirello, ancora disagi: niente acqua da pozzo...

San Giuseppe Jato e San Cipirello, ancora disagi: niente acqua da pozzo Figurella

453
0

Proseguono i disagi a San Cipirello e nella zona bassa di San Giuseppe Jato legati all’emergenza idrica che si trascina oramai dalla scorsa settimana.

A creare problemi sempre i pozzi Figurella dove da giorni sono partiti dei lavori di manutenzione alle condotte che hanno ceduto, creando quindi delle perdite importanti. L’Amap, la società che gestisce il servizio idrico nei due paesi limitrofi, ha confermato che ancora si sta lavorando per sistemare “una grossa perdita presente sulla condotta di adduzione dai pozzi Figurella”.

Interventi che si potrarranno sino a domani, mercoledì 2 dicembre. Il servizio di erogazione idrica alle utenze, salvo imprevisti, sarà ripristinato nella giornata di giovedì 3 dicembre e si regolarizzerà, nelle successive 24 ore, su tutto il territorio cittadino.

Ogni aggiornamento sarà disponibile sul sito www.amapspa.it ovvero telefonando al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).

 

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui