Home PRIMO PIANO Coronavirus, a Trappeto alunni e docenti tutti negativi; a Giardinello sanificato il...

Coronavirus, a Trappeto alunni e docenti tutti negativi; a Giardinello sanificato il Comune

713
0

In mattinata presso l’auditorium della scuola media “Dolci” di Trappeto è stata effettuata l’attività di screening per il contrasto al covid-19 per gli alunni, docenti e personale Ata, della scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado.

Secondo i dati comunicati dal sindaco Santo Cosentino, che ha seguito in prima persona l’attività di screening, sul totale di 145 tamponi rapidi effettuati tutti hanno dato esito negativo.

“Un sentito ringraziamento – afferma il primo cittadino – va a tutto il personale sanitario Usca Scolastico, alla Polizia Municipale e alla Protezione Civile. I locali scolastici e le zone interessate allo screening, sono stati immediatamente e totalmente sanificate, in vista delle normali attività scolastiche, un grazie alla Protezione Civile guidata da Totó Zito”.

A Giardinello sempre stamattina sanificati tutti gli uffici della sede centrale del municipio in seguito alla positività riscontrata ad un dipendente nei giorni scorsi.

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui