Azienda foreste, Comune di Carini, scuole, Pro Loco e privati in sinergia per addobbare di natale il centro storico di Carini e la borgata di Villagrazia. Da ieri si sono completati i lavori di installazione e addobbo dei due grandi alberi che svettano nei due centri del territorio.
QUESTE LE PAROLE DEL SINDACO GIOVI’ MONTELEONE
Il Natale è più bello se è partecipativo. In tempi di Covid il Natale quest’anno sarà festeggiato in sordina.
Ciò nonostante quest’anno si sono impegnate le migliori energie per creare un’atmosfera natalizia. E così l’albero, anzi gli alberi di Carini e Villagrazia, quest’anno sono veramente belli grazie all’azienda forestale che ce li ha donati, agli operai comunali dei servizi a rete che l’hanno impiantato, al cestello elevatore di Pino Merendino, alle scuole con i bambini e le famiglie che hanno creato gli originali addobbi e ai volontari guidati da Giulia Benfante. Tutto coordinato dalla nostra splendida assessora alla Pubblica Istruzione e Turismo Daniela Mangano che con la sua carica di entusiasmo ha coinvolto tante belle persone. A dare un tocco più festoso l’illuminazione della piazza e del Corso curata dalla Proloco del presidente Fifo Evola. È questa la Carini che ci piace e che non sta solo a guardare e commentare, ma lavora e contribuisce all’affermazione di una comunità . BUONE FESTE di NATALE
SOSTIENICI
Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“