Home LAVORI PUBBLICI Carini, si accendono gli alberi di natale donati dall’azienda forestale

Carini, si accendono gli alberi di natale donati dall’azienda forestale

492
0

Azienda foreste, Comune di Carini, scuole, Pro Loco e privati in sinergia per addobbare di natale il centro storico di Carini e la borgata di Villagrazia. Da ieri si sono completati i lavori di installazione e addobbo dei due grandi alberi che svettano nei due centri del territorio.

QUESTE LE PAROLE DEL SINDACO GIOVI’ MONTELEONE

Il Natale è più bello se è partecipativo. In tempi di Covid il Natale quest’anno sarà festeggiato in sordina.

Ciò nonostante quest’anno si sono impegnate  le migliori energie per creare un’atmosfera natalizia. E così l’albero, anzi gli alberi di Carini e Villagrazia, quest’anno sono veramente belli grazie all’azienda forestale che ce li ha donati, agli operai comunali dei servizi a rete che l’hanno impiantato, al cestello elevatore di Pino Merendino, alle scuole con i bambini e le famiglie che hanno creato gli originali addobbi e ai volontari guidati da Giulia Benfante. Tutto  coordinato dalla nostra splendida assessora alla Pubblica Istruzione e Turismo Daniela Mangano che con la sua carica di entusiasmo ha coinvolto tante belle persone. A dare un tocco più festoso l’illuminazione della piazza e del Corso curata dalla Proloco del presidente Fifo Evola. È questa la Carini che ci piace e che non sta solo a guardare e commentare, ma lavora e contribuisce all’affermazione di una comunità . BUONE FESTE di NATALE

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui