Home AMBIENTE Trappeto, bonifica da erbacce e rifiuti lungo la strada provinciale 116

Trappeto, bonifica da erbacce e rifiuti lungo la strada provinciale 116

479
0

Partiti da questa mattina i lavori di pulizia e bonifica della strada provinciale 116 che collega Trappeto all’incrocio con il santuario della Madonna del Ponte.

La Città metropolitana di Palermo, competente per territorio, ha raccolto le segnalazioni da parte del Comune trappetese che chiedeva un intervento per la rimozione di erbacce e rifiuti abbandonati.

“Finalmente – afferma il sindaco Santo Cosentino – un intervento massiccio di pulizia e bonifica che da troppo tempo attendavano soprattutto noi trappetesi che percorriamo spesso detta strada. Una zona territoriale non di competenza del nostro Comune ma grazie al sano spirito di collaborazione tra gli Enti preposti siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo. Pertanto voglio ringraziare la Città Metropolitana di Palermo che ha accolto la mia richiesta, in particolar modo il direttore delle infrastrutture, Viabilità, Mobilità e trasporti  Salvatore Pampalone e il responsabile territoriale Francesco Covais”.

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui