Home CRONACA Carini, chiusa la via Vespucci: è piena di buche e pericolosa, stop...

Carini, chiusa la via Vespucci: è piena di buche e pericolosa, stop al transito a tempo indeterminato

893
0

Il sindaco di Carini Giovì Monteleone ha deciso di chiudere del tutto la via Vespucci, strada periferica che costeggia l’asse autostradale. Il motivo è dovuto al fatto che quest’asse viario è letteralmente ridotto ad un colabrodo, il tutto reso ancor più precario dalle intense piogge dei giorni scorsi che hanno aggravato la situazione.

Sulla base di tali motivazioni il primo cittadino, in seguito ad un sopralluogo con la polizia municipale, ha emesso un’ordinanza di divieto al transito di tale arteria a tempo indeterminato. Unica deroga concessa ai residenti che comunque dovranno procedere con estrema cautela:

“La presenza di numerose buche, alcune delle quali non visibili perché ricoperte dalle acque piovane, – si legge nell’ordinanza – costituisce insidia e pericolo anche per chi procede con la comune diligenza”.

Nell’ordinanza viene specificato che l’arteria è di competenza della Città metropolitana a cui è stata già inoltrata segnalazione.

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui