Home CRONACA Carini, cocaina, marijuana e piante in un casa: arrestati padre e figlio

Carini, cocaina, marijuana e piante in un casa: arrestati padre e figlio

1666
0

I carabinieri hanno arrestato padre e figlio a Carini. All’interno della loro abitazione i carabinieri, nell’ambito di un’operazione di controllo del territorio, hanno trovato 70 grammi tra cocaina e marijuana e cinque piante di cannabis, alte più di un metro e mezzo, oltre a materiale per il taglio ed il confezionamento della droga. A finire ai domiciliari Sa.S., 62 anni, e Da.S., 26 anni.

Inoltre con l’intervento dei tecnici Enel si è accertato che l’abitazione del 62enne era abusivamente collegata alla rete elettrica così come, nei pressi, era illecitamente allacciato un garage in uso a due giovani che sono stai denunciati in stato di libertà. Per padre e figlio, già noti alle forze dell’ordine, le accuse a vario titolo sono di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti e furto aggravato.

Nell’ambito dello stesso controllo i carabinieri hanno anche denunciato un uomo di 56 anni perchè all’interno della sua auto sono stati trovati due coltelli a serramanico e un machete.

Inoltre 5 le perquisizioni domiciliari effettuate e quasi 5 mila euro le sanzioni comminate per violazioni al codice della strada; al riguardo della normativa anti-contagio, sono state controllate 63 persone e sono state elevate 4 sanzioni amministrative per quasi 1.200 euro.

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui