Il Comune di Partinico ha avviato le procedure per lo scorrimento della graduatoria della gara d’appalto per l’assegnazione della fornitura di personale per il servizio di autonomia, comunicazione e trasporto disabili per l’anno scolastico 2020-2021 con possibile rinnovo anche per l’anno successivo.
La seconda in graduatoria risulta essere società cooperativa Orsa maggiore ma la commissione di gara ha segnalato l’offerta come “anomala”.
Per cui la stazione appaltante sarà chiamata a fare ulteriori verifiche. La gara era stata revocata nei giorni scorsi alla prima aggiudicataria, la cooperativa Nido d’argento, per ragioni tecniche e presunte irregolarità.
SOSTIENICI
Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“