Attualita'

Partinico, il comandante della finanza diventa socio onorario del Parlamento della legalità

Il comandante della compagnia della guardia di finanza di Partinico, Andrea Mascia, è stato insignito del ruolo di socio onorario del “Parlamento della legalità”, e con lui il maggiore Filippo Giordano, comandante del 2° nucleo operativo di Palermo.

Il riconoscimento è arrivato a margine dell’inaugurazione, presso il comando interregionale della guardia di finanza, della “Ambasciata dell’onestà” dello stesso “Parlamento della legalità internazionale”. Presente il generale di corpo d’armata Carmine Lopez, generale interregionale dell’Italia sud occidentale della guardia di finanza e Presidente onorario del parlamento della legalità internazionale.

A consegnare l’attestato di socio unico a Mascia e Giordano il presidente del parlamento, Nicolò Mannino. Nel contempo lo stesso Mannino ed il vice presidente del parlamento Salvatore Sardisco, accolti in clima cordiale e familiare, hanno donato al comandante Lopez una targa ricordo, riportante la seguente motivazione: “Testimone credibile di un così alto valore morale e cristiano”.