Home ATTUALITA' Partinico, il comandante della finanza diventa socio onorario del Parlamento della legalità

Partinico, il comandante della finanza diventa socio onorario del Parlamento della legalità

1044
0

Il comandante della compagnia della guardia di finanza di Partinico, Andrea Mascia, è stato insignito del ruolo di socio onorario del “Parlamento della legalità”, e con lui il maggiore Filippo Giordano, comandante del 2° nucleo operativo di Palermo.

Il riconoscimento è arrivato a margine dell’inaugurazione, presso il comando interregionale della guardia di finanza, della “Ambasciata dell’onestà” dello stesso “Parlamento della legalità internazionale”. Presente il generale di corpo d’armata Carmine Lopez, generale interregionale dell’Italia sud occidentale della guardia di finanza e Presidente onorario del parlamento della legalità internazionale.

A consegnare l’attestato di socio unico a Mascia e Giordano il presidente del parlamento, Nicolò Mannino. Nel contempo lo stesso Mannino ed il vice presidente del parlamento Salvatore Sardisco, accolti in clima cordiale e familiare, hanno donato al comandante Lopez una targa ricordo, riportante la seguente motivazione: “Testimone credibile di un così alto valore morale e cristiano”.

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui