Home CRONACA Partinico, l’aggressione ai poliziotti davanti la scuola: c’è anche un denunciato

Partinico, l’aggressione ai poliziotti davanti la scuola: c’è anche un denunciato

1776
0

Oltre ad un arresto c’è anche una denuncia per l’aggressione avvenuta ai danni di una pattuglia della polizia lo scorso lunedì mattina nei pressi dell’ingresso della scuola “La Fata” in via Marconi. Oltre alle manette ai polsi per L.P., 21 anni, c’è stata inoltre la denuncia nei confronti di un sedicenne.

I due erano stati fermati dai poliziotti poiché uno di loro, senza il dispositivo di protezione individuale, reagiva con violenza all’invito fatto dagli agenti di indossare la mascherina. Nel tentativo probabilmente di scappare ha cominciato a spintonare con violenza i poliziotti, colpendoli con calci e pugni.

Solo grazie all’arrivo di una pattuglia dei carabinieri, i due sono stati bloccati: il 21enne è stato arrestato mentre in minore denunciato in stato di libertà. L.P., giudicato per direttissima, è stato condannato a due anni in quanto ritenuto responsabile di numerosi reati commessi contro gli agenti, tra cui violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

 

 

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui