Curiosita'

Partinico, Rds organizza scherzo ad un super tifoso dell’Inter: la gag è esilarante (VIDEO)

[fvplayer id=”280″]

Un tifoso sfegatato dell’Inter di Partinico finisce al centro di un esilarante scherzo telefonico organizzato da Rds, la nota emittente nazionale radiofonica (oggi divenuta anche un canale televisivo). Il protagonista suo malgrado è il partinicese Nino Piazza, storico tifoso dell’Inter, finito nelle grinfie del conosciutissimo conduttore Giacomo “Ciccio” Valenti.

Ad essere stati dedicati a questo scherzo ben 8 minuti all’interno della rubrica “Gli scherzi di Ciccio”. Ad organizzare tutto è stato il figlio di Nino Piazza, Roberto, oggi presidente dell’Inter club di Partinico. E’ stato lui a contattare la redazione radiofonica per chiedere che al padre facessero uno scherzo, colpendolo nel suo punto più debole: per l’appunto la sua fede per i colori nerazzurri.

In pratica Ciccio Valenti, fingendosi operatore di un call center, ha fatto credere che  l’abbonamento stipulato da Nino Piazza in una piattaforma televisiva dedicata all’Inter fosse saltato per motivi tecnici, e che quindi non avrebbe potuto più guardare le partite della sua squadra del cuore. In cambio gli viene proposto un abbonamento a canali tematici dedicati a Milan o Juventus, e il malcapitato super tifoso di Partinico è andato in escandescenza.

GUARDA IL VIDEO

[fvplayer id=”280″]