Cronaca

Partinico, al bar a consumare: tutti multati e chiusura. Al titolare sanzione raddoppiata per “recidiva”

Clamoroso quel che è accaduto in un bar di via Madonna del Ponte a Partinico, alla periferia della città, dove il titolare di un bar è stato doppiamente sanzionato nell’arco di poche ore per lo stesso tipo di infrazione.

I carabinieri sono intervenuti una prima volta ieri pomeriggio ed hanno multato il titolare e 6 clienti che stavano consumando nei tavolini allestiti all’interno e all’esterno dell’esercizio. Per ognuno di loro è scattata una multa da 400 euro ed è stata stabilita la chiusura del bar per 5 giorni per le violazioni alle normative anti covid.

Ma non è finita qui perhè questa mattina lo stesso esercente ha deciso di riaprire nuovamente il bar, infischiandosene della sanzione comminata dai carabinieri.

A sorpresa i militari dell’Arma si sono ripresentati sul posto, notando che il bar era stato riaperto anche se questa volta all’interno non vi erano clienti. I carabinieri hanno quindi proceduto al raddoppio della multa per il titolare, questa volta per non aver rispettato la sanzione di chiusura imposta il giorno prima.