Home CRONACA Partinico, al bar a consumare: tutti multati e chiusura. Al titolare sanzione...

Partinico, al bar a consumare: tutti multati e chiusura. Al titolare sanzione raddoppiata per “recidiva”

10594
0

Clamoroso quel che è accaduto in un bar di via Madonna del Ponte a Partinico, alla periferia della città, dove il titolare di un bar è stato doppiamente sanzionato nell’arco di poche ore per lo stesso tipo di infrazione.

I carabinieri sono intervenuti una prima volta ieri pomeriggio ed hanno multato il titolare e 6 clienti che stavano consumando nei tavolini allestiti all’interno e all’esterno dell’esercizio. Per ognuno di loro è scattata una multa da 400 euro ed è stata stabilita la chiusura del bar per 5 giorni per le violazioni alle normative anti covid.

Ma non è finita qui perhè questa mattina lo stesso esercente ha deciso di riaprire nuovamente il bar, infischiandosene della sanzione comminata dai carabinieri.

A sorpresa i militari dell’Arma si sono ripresentati sul posto, notando che il bar era stato riaperto anche se questa volta all’interno non vi erano clienti. I carabinieri hanno quindi proceduto al raddoppio della multa per il titolare, questa volta per non aver rispettato la sanzione di chiusura imposta il giorno prima.

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui