Home ENTI LOCALI Partinico e Borgetto, assestamenti all’interno dei vertici dei due municipi

Partinico e Borgetto, assestamenti all’interno dei vertici dei due municipi

731
0

Assestamenti all’interno delle macchine burocratiche dei Comuni di Partinico e Borgetto. I rispettivi vertici amministrativi hanno adottato dei provvedimenti.

Sicuramente il più importante riguarda Partinico dove la commissione straordinaria, con i poteri di giunta e consiglio comunale, ha attributo all’ingegnere Armando Piscitello gli incarichi ad interim del 4° e 5° settore. Il funzionario va così a governare lo Sviluppo del Territorio ed i Lavori pubblici.

L’incarico è stato attribuito sino all’1 marzo prossimo e comunque potrà essere rinnovato. A Borgetto invece,m con proprio decreto, il sindaco Luigi Garofalo ha stabilito di confermare tutti i vertici burocratici sino al prossimo 31 marzo.

Per effetto di tale decisione Luisa Geraci resta al settore che si occupa di Affari generali, Andrea Salamone continuerà a gestire l’area Tecnica mentre Rosemary D’Arrigo guiderà la polizia municipale ed i servizi sociali.

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui