Cronaca

Castellammare del Golfo, ubriaco aggredisce la ex ed i carabinieri: arrestato un giovane

Un giovane di 25 anni è stato arrestato a Castellammare del Golfo con le accuse di violazione degli obblighi della sorveglianza speciale, resistenza a pubblico ufficiale e maltrattamenti in famiglia. Ha aggredito l’ex compagna e i carabinieri quando sono intervenuti sul posto per provare a fermarlo.

L’uomo, un pluripregiudicato di origini romene che già in passato aveva mostrato pericolose tendenze alla violenza, è stato trovato in evidente stato di ubriachezza. Si era spinto sino a casa dell’ex compagna con cui la relazione si era chiusa già da tempo in maniera brusca.

Una volta raggiunta, il 25enne l’ha aggredita con spintoni e strattonamenti, dandosi alla fuga non appena ha sentito le sirene dei carabinieri. Fortunatamente il pronto intervento dei militari ha evitato il peggio, e la ragazza ha riportato solo lievi escoriazioni. Alla vista dei militari, inoltre, il giovane si è scagliato anche contro di loro tentando di colpirli, senza però riuscirci in quanto è stato bloccato appena in tempo.