Home CRONACA Castellammare del Golfo, ubriaco aggredisce la ex ed i carabinieri: arrestato un...

Castellammare del Golfo, ubriaco aggredisce la ex ed i carabinieri: arrestato un giovane

2542
0

Un giovane di 25 anni è stato arrestato a Castellammare del Golfo con le accuse di violazione degli obblighi della sorveglianza speciale, resistenza a pubblico ufficiale e maltrattamenti in famiglia. Ha aggredito l’ex compagna e i carabinieri quando sono intervenuti sul posto per provare a fermarlo.

L’uomo, un pluripregiudicato di origini romene che già in passato aveva mostrato pericolose tendenze alla violenza, è stato trovato in evidente stato di ubriachezza. Si era spinto sino a casa dell’ex compagna con cui la relazione si era chiusa già da tempo in maniera brusca.

Una volta raggiunta, il 25enne l’ha aggredita con spintoni e strattonamenti, dandosi alla fuga non appena ha sentito le sirene dei carabinieri. Fortunatamente il pronto intervento dei militari ha evitato il peggio, e la ragazza ha riportato solo lievi escoriazioni. Alla vista dei militari, inoltre, il giovane si è scagliato anche contro di loro tentando di colpirli, senza però riuscirci in quanto è stato bloccato appena in tempo.

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui