Home CRONACA Balestrate, scontro tra un trattore e due auto sulla statale 187: paura...

Balestrate, scontro tra un trattore e due auto sulla statale 187: paura e tre feriti

2074
0

Tre feriti in un incidente che ha visto coinvolti due auto e un trattore. Incredibilmente, nonostante il volo, se l’è cavata solo con qualche contusione l’uomo che era alla guida del trattore, un 45enne balestratese; ad avere la peggio invece il passeggero di una delle due auto che ha riportato diverse fratture.

Lo scontro è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri sulla statale 187 che collega Balestrate ad Alcamo marina, all’altezza del ponte che passa sopra la pineta.

Stando ai primi accertamenti della polizia municipale, a cui supporto sono intervenuti i carabinieri, il trattore che procedeva in direzione Balestrate è stato tamponato da una Dacia, finendo sulla corsia opposta dove sopraggiungeva un’altra auto, una Panda, che ha finito per schiantarsi sul mezzo agricolo.

I tre feriti, tutti balestratesi, sono stati trasportati all’ospedale di Alcamo. Ad avere la peggio il passeggero della Panda che ha riportato varie fratture, più lievi le ferite per gli altri due.

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui