Home CRONACA Carini, commerciante aggredisce tecnico del cantiere lavoro: Comune si costituirà parte civile

Carini, commerciante aggredisce tecnico del cantiere lavoro: Comune si costituirà parte civile

659
0

Dopo quanto accaduto ieri mattina nel centro storico di Carini, dove un commerciante ha aggredito il direttore dei lavori del cantiere lavoro in corso, il sindaco preannuncia tolleranza zero nei confronti dell’esercente violento.

“Esprimiamo solidarietà al direttore dei lavori – afferma il sindaco Giovì Monteleone – e comunichiamo che ci costituiremo come Comune parte civile contro chi, già  denunciato penalmente, ha commesso un atto violento indegno di un paese civile, colpendo un professionista a servizio del Comune e causando un danno per i giorni d’inattività del cantiere. Si ribadisce che atteggiamenti violenti e vandalismi non saranno tollerati e i lavori proseguiranno fino alla loro ultimazione per restituire il centro storico alla sua antica bellezza”.

In seguito a quanto accaduto, ieri mattina stesso è stato deciso di sospendere le attività del cantiere lavoro. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’esercente, il cui negozio si trova nei pressi del cantiere, ha avuto un alterco con il direttore dei lavori e dopo un battibecco lo ha colpito violentemente. Il cantiere in questione è stato finanziato dalla Regione per sistemare la via Cupola Santa Caterina e altre strade limitrofe nel centro storico.

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui