Home CRONACA Partinico, scontro fra due auto sulla statale 113: un veicolo si ribalta,...

Partinico, scontro fra due auto sulla statale 113: un veicolo si ribalta, grave un 40enne

7734
0

Incidente ieri sera sulla statale 113 a Partinico, all’altezza di una nota sala ricevimento. Due i feriti, uno in gravi condizioni in prognosi riservata. Ad andare ad impattare due auto, entrambe in direzione Alcamo. Stando alle prime ricostruzioni di quanto accaduto, sulla base dei rilievi effettuai dai carabinieri, una Toyota Rav 4 avrebbe tamponato per cause in via di accertamento una Merdeces.

Ad avere la peggio è stata l’utilitaria che è letteralmente cappottata. Sul posto anche i vigili del fuoco del locale distaccamento che hanno fatto da supporto ai carabinieri. Entrambi i conducenti sono stati trasportati all’ospedale di Partinico ma poi uno di loro, un uomo di Castellammare del Golfo di 40 anni, è stato trasferito in gravi condizioni al “Villa Sofia” di Palermo.

Ha riportato un esteso trauma cranico: per lui la prognosi è riservata. Già dimesso invece il conducente della berlina, un alcamese di 49 anni, che ha avuto una prognosi di tre giorni.

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui