Primo piano

Partinico, che fine fanno le donazioni del senatore Mollame dopo l’addio al M5S? (VIDEO)

[smiling_video id="164252"]

[/smiling_video]

Fa discutere l’addio del senatore partinicese Franco Mollame al Movimento 5 Stelle. Non solo per il suo addio al gruppo politico pentastellato, che sembrava essere nell’aria da tempo, quanto per quel che farà adesso del suo stipendio.

L’esponente di Palazzo Madama, così come tutti gli altri candidati eletti nelle file dei grillini, aveva promesso che una quota parte del suo stipendio sarebbe stata destinata in un apposito conto per finanziare piccole medie imprese e per progetti utili alla collettività. Mollame è tra quelli che hanno le rendicontazioni più arretrate.

L’ultima, secondo quanto risulta dalla piattaforma del Movimento 5 Stelle appositamente istituita per rendere trasparenti le restituzioni, è addirittura datata giugno 2020. Dunque in arretrato sono maturate, ad oggi, ben 8 mensilità che in parte non sono state ancora restituite. E adesso che ha lasciato il Movimento 5 Stelle cosa accadrà? Lo abbiamo chiesto al diretto interessato che anzitutto è stato chiaro: non restituirà più quelle somme al Movimento 5 Stelle.

NELL’INTERVISTA IL SENATORE MOLLAME PARLA DELL’INDENNITA’ E DELLE RESTITUZIONI

[smiling_video id="164252"]

[/smiling_video]