Home CRONACA Castellammare del Golfo, niente autopsia sul corpo della vittima dell’incidente stradale di...

Castellammare del Golfo, niente autopsia sul corpo della vittima dell’incidente stradale di via Segesta

1497
0

La Procura non ha disposto alcun esame autoptico sul corpo di Salvatore Milazzo, il 74enne morto ieri mattina in un incidente stradale in via Segesta in seguito ad un scontro frontale tra l’auto da lui guidata ed un Suv. Il magistrato non ha ritenuto necessaria l’autopsia anche in seguito a quanto emerso dall’esame dell’ispezione cadaverica da parte del medico legale: è stato accertato che l’uomo è morto a causa delle lesioni riportate in seguito all’impatto.

Il corpo è stato quindi restituito ai familiari per lo svolgimento delle esequie che si sono tenute ieri pomeriggio nella chiesa di San Giuseppe. L’indagine resta comunque aperta per capire se possono esserci state responsabilità in quanto accaduto.

Secondo i rilievi della polizia municipale non sembrano esserci dubbi: La vittima procedeva alla guida della sua Suzuki in direzione della cosiddetta zona “Acqua santa” e ad un certo punto si è allargata invadendo la corsia opposta, dove per l’appunto sopraggiungeva il Suv che, in direzione opposta, non ha potuto far nulla per scansarlo.

A confermare questa ricostruzione anche le telecamere di videosorveglianza installate in zona, già visionate dai caschi bianchi. Tra le ipotesi c’è quella che Milazzo abbia perso il controllo dell’auto a causa di un malore

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui