Home ENTI LOCALI Partinico, bandiere a mezz’asta al municipio in memoria delle vittime del coronavirus

Partinico, bandiere a mezz’asta al municipio in memoria delle vittime del coronavirus

339
0

Il municipio di Partinico ha esposto le proprie bandiere a mezz’asta nella sede centrale di piazza Umberto I per onorare la memoria di tutte le vittime di coronavirus, giornata istituita dalla Presidente del Consiglio dei ministri.

Da questa mattina alle ore 11 le bandiere non hanno più sventolato dal balcone della facciata principale del palazzo di città, raccogliendo quindi l’invito dell’Anci Sicilia, l’associazione dei Comuni. Ad essere stato osservato anche un minuto di silenzio.

“La giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia da Coronavirus, sarà l’occasione per ricordare le tantissime vittime di questa devastante pandemia, ma servirà a farci sentire tutti ancora più uniti nel combattere un nemico invisibile ancora forte, ma che, grazie alla campagna di vaccinazione in corso  potrà  presto essere sconfitto” sono le parole del presidente dell’Anci siciliano, Leoluca Orlando, che sono state condivise dalle commissarie Concetta Caruso, Maria Baratta e Isabella Giusto.

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui