Cronaca

Terrasini, festicciola alla riserva di Capo Rama con alcol a fiumi: 7 giovani multati

Musica ad alto volume all’interno della riserva di Capo Rama a Terrasini, in piena notte e con un fiume di alcol a disposizione. A scoprire la “festa” i carabinieri che hanno multato i partecipanti: sette giovani di età compresa tra i 16 ed i 21 anni.

Tutti sono stati multati per un ammontare di 3.600 euro complessivi per le violazioni inerenti le restrizioni legate all’emergenza coronavirus. Oltretutto i militari hanno scoperto che tra i partecipanti vi era uno con precedenti di polizia per violazioni della normativa stupefacenti e due già recidivi a sanzioni Covid.

I giovani, tutti residenti in un altro comune, si trovavano all’interno della riserva, in viale dei Pini, senza valida giustificazione per lo spostamento effettuato, contravvenendo alle disposizioni.

Inoltre riproducevano musica ad alto volume dalle proprie autovetture, assembrandosi in spazi ridotti senza dispositivi di protezione delle vie respiratorie e consumando bevande alcoliche in quantità consistenti. Tra loro un solo minorenne che è stato affidato ai genitori.