Home PRIMO PIANO Partinico, continua la grande gara di solidarietà per la raccolta delle uova...

Partinico, continua la grande gara di solidarietà per la raccolta delle uova di pasqua

630
0

Sono oltre 700 le uova di pasqua che sono state raccolte sino ad oggi da Francesca Terranova, la giovane volontaria che in autonomia a Partinico sta portando avanti questa iniziativa si solidarietà. Le uova saranno consegnate alle famiglie indigenti per il tramite delle associazioni del territorio e della caritas interparrocchiale.

Una gara di solidarietà che per la giovane volontaria ancora continua nonostante i grandi numeri già raggiunti: “L’uovo a famiglia è stato assicurato, – spiega Francesca Terranova – ma credo che ogni bambino abbia il diritto di avere una piccola gioia personale. Partinico si sta riscoprendo un paese altruista, unito e sensibile nei confronti degli altri, bisogna essere orgogliosi di questo! Voglio ringraziare il gruppo Nopcea di Partinico per aver collaborato fino ad oggi al progetto. La collaborazione continua con le associazioni di destinazione presenti sul territorio, e la raccolta continua”.

Sono tantissimi i supermercati di Partinico che hanno aderito all’iniziativa: in ognuno di essi si potrà acquistare l’uovo e posizionarlo all’interno della cesta appositamente installata per la donazione. L’obiettivo di questa iniziativa è di raccogliere ancora uova e donarle a tutti i bambini, e non solo uno a ciascuna famiglia indigente al cui interno vi sono anche più figli.

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui