Appuntamenti

Montelepre, uova di pasqua ai bimbi indigenti: l’iniziativa dell’associazione Attivamente onlus

“Dona un uovo di cioccolato”: è questa l’iniziativa di solidarietà messa in atto a Montelepre dall’associazione “Attivamente Onlus” per queste festività pasquali. L’obiettivo è quello di distribuire quanto raccolto alle famiglie indigenti con bambini che non possono permettersi di fare questo acquisto per via delle loro difficoltà economiche.

L’associazione lancia un appello affinchè chi può acquisti e doni l’uovo di cioccolata, portandolo direttamente presso la sede di Attivamente onlus di via Plano 13. I volontari potranno essere anche contattati ai numeri 3276109969 e 3202653818 o alla mail odv.attivamente@gmail.com.

“Chiediamo a tutti i cittadini, nei limiti delle loro possibilità, – è l’appello dell’associazione – di contribuire alla donazione di un qualsiasi uovo di Pasqua da poter distribuire ai bambini in difficoltà del nostro territorio. L’appello è rivolto a tutta la cittadinanza, Associazioni, Movimenti, insieme ed uniti con un piccolo gesto possiamo fare la differenza, aiutaci ad aiutare”.