Home APPUNTAMENTI Montelepre, uova di pasqua ai bimbi indigenti: l’iniziativa dell’associazione Attivamente onlus

Montelepre, uova di pasqua ai bimbi indigenti: l’iniziativa dell’associazione Attivamente onlus

185
0

“Dona un uovo di cioccolato”: è questa l’iniziativa di solidarietà messa in atto a Montelepre dall’associazione “Attivamente Onlus” per queste festività pasquali. L’obiettivo è quello di distribuire quanto raccolto alle famiglie indigenti con bambini che non possono permettersi di fare questo acquisto per via delle loro difficoltà economiche.

L’associazione lancia un appello affinchè chi può acquisti e doni l’uovo di cioccolata, portandolo direttamente presso la sede di Attivamente onlus di via Plano 13. I volontari potranno essere anche contattati ai numeri 3276109969 e 3202653818 o alla mail odv.attivamente@gmail.com.

“Chiediamo a tutti i cittadini, nei limiti delle loro possibilità, – è l’appello dell’associazione – di contribuire alla donazione di un qualsiasi uovo di Pasqua da poter distribuire ai bambini in difficoltà del nostro territorio. L’appello è rivolto a tutta la cittadinanza, Associazioni, Movimenti, insieme ed uniti con un piccolo gesto possiamo fare la differenza, aiutaci ad aiutare”.

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui