Enti locali

Terrasini, potenziata app del Comune: servizio whatsapp per le segnalazioni (VIDEO)

[smiling_video id="166625"]

[/smiling_video]

Il Comune di Terrasini potenzia ulteriormente il suo contatto diretto con i cittadini. A distanza di qualche tempo dalla creazione di un’apposita app denominata “Città di Terrasini”, disponibile su tutti i cellulari con sistema operativo Apple e Android, adesso è stata realizzata un’ulteriore sezione a cui poter accedere.

Dalla schermata principale si potrà cliccare attraverso l’icona “Municipio” e qui si troverà la voce “linea diretta con il sindaco”. Entrando all’interno ci saranno le news, con tutte le ultime notizie collegate all’attività amministrativa e ai sevizi utili al cittadino; c’è poi la mail diretta del sindaco dove si potrà scrivere per avanzare le più disparate segnalazioni; e infine, novità assoluta, c’è anche un numero whatsapp.

In quest’ultimo caso parliamo di un servizio molto più celere e diretto per cui bisognerà farsi riconoscere, scrivere la segnalazione ed entro le 24 ore viene garantita la presa in carico e una risposta all’utente. C’è inoltre un modulo per proporre al sindaco una nuova idea. Il tutto, secondo quanto evidenzia il governo cittadino, nell'ottica di rendere sempre più semplice, diretto ed efficiente il rapporto tra il cittadino e le istituzioni.

GUARDA L'INTERVISTA AL SINDACO SULLA APP

[smiling_video id="166625"]

[/smiling_video]