Home ENTI LOCALI Partinico, prime drastiche misure con la zona rossa: chiudono ville, cimiteri e...

Partinico, prime drastiche misure con la zona rossa: chiudono ville, cimiteri e uffici comunali

3444
0

Arrivano le prime drastiche misure in seguito all’istituzione della zona rossa a Partinico. I commissari prefettizi del Comune hanno adottato un’ordinanza con cui si dispone la chiusura immediata di ville, giardini, cimitero e uffici comunali, ad eccezione di quelli che svolgono servizi essenziali.

Resteranno quindi soltanto aperti gli uffici di anagrafe, stato civile ed elettorale e servizi cimiteriali. “L’utenza – specificano i commissari – potrà interloquire con gli uffici attraverso i canali telematici e telefonici. Solo nei casi indifferibili e urgenti potrà essere consentito, dietro appuntamento da concordarsi mediante i canali telematici e telefonici, l’accesso presso gli uffici comunali all’utente che dovrà presentarsi singolarmente”.

I documenti potranno essere protocollati soltanto mediante invio di e-mail all’indirizzo protocollo@pec.comune.partinico.pa.it. Resta sempre attivo il numero telefonico del centralino 091-8913200. Nel frattempo è stato attivato il Coc, il centro operativo comunale composto da protezione civile e polizia municipale, per tutte le attività da svolgere in relazione alle restrizioni imposte dall’ordinanza del presidente della Regione.

© Produzione riservata VIETATA LA RIPUBBLICAZIONE

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui