Home ENTI LOCALI Partinico, prime drastiche misure con la zona rossa: chiudono ville, cimiteri e...

Partinico, prime drastiche misure con la zona rossa: chiudono ville, cimiteri e uffici comunali

3087
0

Arrivano le prime drastiche misure in seguito all’istituzione della zona rossa a Partinico. I commissari prefettizi del Comune hanno adottato un’ordinanza con cui si dispone la chiusura immediata di ville, giardini, cimitero e uffici comunali, ad eccezione di quelli che svolgono servizi essenziali.

Resteranno quindi soltanto aperti gli uffici di anagrafe, stato civile ed elettorale e servizi cimiteriali. “L’utenza – specificano i commissari – potrà interloquire con gli uffici attraverso i canali telematici e telefonici. Solo nei casi indifferibili e urgenti potrà essere consentito, dietro appuntamento da concordarsi mediante i canali telematici e telefonici, l’accesso presso gli uffici comunali all’utente che dovrà presentarsi singolarmente”.

I documenti potranno essere protocollati soltanto mediante invio di e-mail all’indirizzo protocollo@pec.comune.partinico.pa.it. Resta sempre attivo il numero telefonico del centralino 091-8913200. Nel frattempo è stato attivato il Coc, il centro operativo comunale composto da protezione civile e polizia municipale, per tutte le attività da svolgere in relazione alle restrizioni imposte dall’ordinanza del presidente della Regione.

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui