Appuntamenti

Stasera esordisce “Ciao cià” su Partinicolive: ospite il “fenomenale” tiktoker locale (VIDEO)

[smiling_video id="174240"]

[/smiling_video]

Esordisce questa sera alle 21 la trasmissione “Ciao Cià-Il bello di conoscersi”, ideata dal giovane partinicese Francesco Parra. Sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook di Partinicolive e promette di porsi come un format per tutti i gusti.

Un’occasione per chi vuole concedersi quasi un’ora di svago, per chi avrà voglia di evadere da un clima pesante che oramai ci accompagna da quando è cominciata, più di un anno fa, l’emergenza sanitaria.  Per questo esordio si parte con un’ospite di eccezione, e non poteva essere che un giovane di Partinico.

Si tratta di un social media manager, e ancor meglio un “tiktoker” che nel suo profilo ha sbancato con i suoi 200 mila follower: parliamo di Antonino Barone, 23 anni. Una sorta di “fenomeno” dei social, un comunicatore.

Il format sarà in 8 puntate e tratterà le più svariate tematiche, in modo chiaro, semplice e accattivante con l’obiettivo (molto ambizioso) di voler arrivare a calamitare l’attenzione di utenti del web di tutte le età. Quindi una trasmissione che non è indirizzata solo ai giovani, ma che vuole arrivare al cuore anche di chi ha più di qualche capello bianco.

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA PRIMA PUNTATA      

[smiling_video id="174240"]

[/smiling_video]