Home APPUNTAMENTI Stasera esordisce “Ciao cià” su Partinicolive: ospite il “fenomenale” tiktoker locale (VIDEO)

Stasera esordisce “Ciao cià” su Partinicolive: ospite il “fenomenale” tiktoker locale (VIDEO)

878
0

Esordisce questa sera alle 21 la trasmissione “Ciao Cià-Il bello di conoscersi”, ideata dal giovane partinicese Francesco Parra. Sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook di Partinicolive e promette di porsi come un format per tutti i gusti.

Un’occasione per chi vuole concedersi quasi un’ora di svago, per chi avrà voglia di evadere da un clima pesante che oramai ci accompagna da quando è cominciata, più di un anno fa, l’emergenza sanitaria.  Per questo esordio si parte con un’ospite di eccezione, e non poteva essere che un giovane di Partinico.

Si tratta di un social media manager, e ancor meglio un “tiktoker” che nel suo profilo ha sbancato con i suoi 200 mila follower: parliamo di Antonino Barone, 23 anni. Una sorta di “fenomeno” dei social, un comunicatore.

Il format sarà in 8 puntate e tratterà le più svariate tematiche, in modo chiaro, semplice e accattivante con l’obiettivo (molto ambizioso) di voler arrivare a calamitare l’attenzione di utenti del web di tutte le età. Quindi una trasmissione che non è indirizzata solo ai giovani, ma che vuole arrivare al cuore anche di chi ha più di qualche capello bianco.

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA PRIMA PUNTATA      

 

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui