Home CRONACA Alcamo, arrestato pregiudicato con la passione della coltivazione di marijuana

Alcamo, arrestato pregiudicato con la passione della coltivazione di marijuana

3977
0

Aveva appena allestito una piccola piantagione di marijuana e per questo è stato arrestato. A finire in manette l’alcamese Claudio Patti, 52 anni, con una sfilza di precedenti alle spalle. L’operazione è stata portata avanti dal commissariato di polizia di Alcamo nel corso di un blitz antidroga.

È ritenuto responsabile di aver detenuto 60 grammi di sostanze stupefacenti del tipo marijuana ai fini di spaccio, opportunamente suddivise in piccoli quantitativi.

Gli investigatori rilevavano, inoltre, durante la perquisizione presso l’abitazione dell’uomo la presenza di una coltivazione di piante di marijuana che erano state estirpate poco prima, in modo maldestro, al fine di evitarne il rinvenimento.

Ad essere stati denunciati anche i familiari di Patti, la moglie di 48 anni e il figlio di 24 anni, ritenuti coinvolti in questa attività di coltivazione. Il 52enne, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui