Attualita'

Partinico, Castrenze Cagliari trasferito alla squadra mobile di Trapani

Incarico prestigioso, all’interno del corpo della polizia di Stato, per un giovane partinicese. Castrenze Cagliari, 34 anni, laureato in giurisprudenza, già commissario capo, va a ricoprire il ruolo di funzionario all’interni della squadra mobile di Trapani dove è stato assegnato in questi giorni.

Il giovane funzionario ha dato il cambio al commissario capo della polizia di Stato, Salvatore Avvento. Cagliari nel 2013 ha conseguito, presso l’università di Palermo, la laurea in Giurisprudenza ottenendo successivamente, presso la ‘Scuola di Specializzazione’ dello stesso ateneo il diploma in professioni legali.

Al termine del corso di formazione svolto nella scuola Superiore di polizia, che si è concluso nell’aprile del 2019, Castrenze Cagliari è stato assegnato alla questura di Biella dove ha svolto inizialmente le funzioni di dirigente dell’ufficio Immigrazione ed in seguito il prestigioso incarico di capo della Squadra Mobile.

Al partinicese sono arrivati gli auguri per il nuovo incarico da parte del questore di Trapani, Salvatore La Rosa, e di tutti i colleghi.