Cronaca

Partinico, a fuoco l’auto del responsabile di un’agenzia di vigilanza privata (VIDEO)

[smiling_video id="175642"]

[/smiling_video]

A fuoco stanotte l’auto del responsabile della Mondialpol Security spa di Partinico, Antonino Pezzano di 51 anni. Il mezzo, una Volkswagen Tiguan posteggiata in via Vecchia di Borgetto a Partinico, è andata distrutta nella parte anteriore.

Si ipotizza che si sia trattato di un incendio doloso. Ad indagare sul caso il commissariato di polizia di Partinico. Immediato l’intervento sul posto dei vigili del fuoco, al cui centralino l’allarme è stato lanciato questa notte intorno alle 2.

La Mondialpol è una società di vigilanza privata che effettua prevalentemente servizi di custodia e trasporto valori per conto di istituti di credito e non solo. Svolge anche servizi di vigilanza per le attività imprenditoriali e commerciali.

Nel marzo del 2019 la Mondialpol fu vittima di un incendio doloso. All’interno dell’autoparco nella sede di contrada Timpanella qualcuno appiccò le fiamme a due auto che erano alimentate a gpl. In quel caso non vi fu alcun dubbio sulla matrice dolosa: infatti due mezzi andati a fuoco erano distanti l’uno dall’altro.

GUARDA LE IMMAGINI DELL'INCENDIO ALL'AUTO

[smiling_video id="175642"]

[/smiling_video]