Spettacolo

Pugile di Partinico ad un reality di prestigio: corsa al ricco montepremi

Figura un partinicese tra i concorrenti di ‘Love Island Italia’, il reality che andrà in onda nella prestigiosa piattaforma streaming di Discovery+ e anche su Real time al canale 31 del digitale terrestre.

Nella griglia dei partecipanti c’è Antonino Guzzardo, da tutti conosciuto come Nino, 28 anni, di professione pugile agonista. Fisico scolpito e bellezza mediterranea tipica, il giovane di Partinico si proietta verso ad essere uno dei “belli e impossibili” sull’isola. Il reality prenderà il via dal prossimo lunedì 7 giugno e si svolgerà in un’incantevole villa a Gran Canaria, una delle isole spagnole tra le più grandi dell’arcipelago.

A “sfidarsi” saranno in 10, tutti rigorosamente single. E c’è da scommettersi che qualche amore, o fuoco di paglia, potrebbe allietare le giornate degli appassionati di questo tipo di programmi. L’intento del programma infatti è proprio quello di formare delle coppie con l’obiettivo di arrivare sino in fondo per accaparrarsi il montepremi da 20 mila euro in gettoni d’oro. Sarà il pubblico che, con il proprio voto da casa, potrà decidere sulle eliminazioni e anche sulla separazione delle coppie.

Nino Guzzardo si presenta, nella scheda del programma, come “estroverso, spavaldo, determinato e testardo. I suoi amici lo chiamano ‘Tir’ perché si porta dietro sempre un ‘tir di guai’ con le donne”.