Home CRONACA Partinico, auto contro la recinzione del pino secolare: notte da incubo

Partinico, auto contro la recinzione del pino secolare: notte da incubo

7971
0



Un’auto questa notte si è schiantata contro la recinzione metallica di viale Regione a Partinico a protezione del secolare pino crollato il 2 maggio scorso. Il veicolo, condotto da una donna residente a Montelepre, è finito contro la rete, arrivando a strapparla in buona parte dai paletti, fino a concludere la sua corsa su una parte dell’enorme tronco poggiato sull’asfalto. Di sicuro questa gabbia ha in qualche frenato e attutito la velocità del mezzo, quantomeno evitando il peggio.

Infatti l’automobilista è uscita illesa dall’abitacolo e non ha avuto neanche bisogno delle cure dei medici. Sul posto i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per provare a ricostruire la dinamica di quanto accaduto, a cui supporto è giunta anche una pattuglia di polizia municipale. L’incidente è stato sicuramente autonomo, e dunque non vi è alcun altro veicolo coinvolto.

Semplicemente la donna stava procedendo in direzione Montelepre e arrivata all’altezza della recinzione ha perso il controllo del suo messo, andandosi prima a schiantare sul paletto e successivamente strisciando per qualche metro sulla rete prima di riuscire a frena la sua corsa.

Ancora da chiarire cosa sia accaduto ed il motivo per cui la donna abbia perso il controllo: un guasto, un malore, un colpo di sonno o una distrazione? Su queste diverse ipotesi stanno lavorando i carabinieri per provare a capire i motivi dell’urto che, a parte i danni materiali, fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi. In seguito alla collisione della ruota anteriore sinistra con il massiccio trovo, l’automobile ha subito notevoli danni.


SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui